Ing. ANTONIO AMBROSI

Ing. ANTONIO AMBROSI

Amministratore Unico e Direttore Tecnico

Ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile Strutture presso “Sapienza” – Università di Roma, è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma dal 1999, è professore a contratto e docente di un Master di II livello presso la Facoltà di Architettura della “Sapienza” – Università di Roma.
Svolge con successo da diversi anni l’attività professionale nel campo della progettazione di infrastrutture ed opere di particolare complessità e nel consolidamento di edifici storici e monumentali, espletando incarichi nei vari settori di competenza, per conto di Enti pubblici, Committenti Privati ed Imprese. Ha conseguito sul campo una particolare esperienza nell’ambito delle ADR, arrivando ad occuparsi delle principali controversie pubbliche/private nazionali.
E’ inoltre membro del CDAE della Diocesi di Roma ed autore e coautore di pubblicazioni specialistiche.

Ing. LUANA BOROMEO

Ing. LUANA BOROMEO

Engineering Project Manager

Ha conseguito la laurea in Ingegneria Edile Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e un Master di II livello in Strutture presso l’Università Politecnica della Catalogna. Iscritta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, è specializzata nell’analisi strutturale di edifici di nuova progettazione, storici e monumentali in cemento armato, acciaio e muratura,  nonché nella modellazione numerica e nel calcolo strutturale. Ha svolto assistenza alla docenza presso la “Sapienza” – Università di Roma. E’ abilitata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 a svolgere le funzioni di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Ha svolto incarichi con esito positivo per Enti pubblici, Committenti Privati ed Imprese. Ha collaborato inoltre alla progettazione a livello definitivo ed esecutivo e alla redazione di verifiche sismiche di edifici in muratura e cemento armato.

Arch. SARA GIALLATINI

Arch. SARA GIALLATINI

Architectural Project Manager

Ha conseguito la laurea specialistica in Architettura Quinquennale UE presso “Sapienza” – Università di Roma, è iscritta all’Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Roma e Provincia e abilitata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 a svolgere le funzioni di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. E’ specializzata nell’elaborazione di progetti architettonici per edifici e complessi di nuova realizzazione, nel consolidamento e restauro di edifici storici e monumentali in cemento armato e muratura e nello studio dei dissesti, analisi diagnostica e  miglioramento/adeguamento sismico delle strutture di edifici pubblici e privati. Ha partecipato alla redazione di progetti nell’ambito di gare per appalti pubblici e privati, occupandosi delle diverse fasi di sviluppo della commessa (amministrativa – progettuale – economica), coordinando committenti, tecnici e imprese. Ha sviluppato particolari competenze nell’ambito dei contenziosi collaborando alla risoluzione di ADR pubbliche e private di rilevanza nazionale.